Un esercizio di Pilates adatto anche alle gestanti eseguito in palestra.

PILATES

Tipo di ginnastica che prende il nome dal tedesco che l’ha ideata, Joseph Hubertus Pilates. Quest’attività nasce con l’obiettivo di far interagire mente e corpo alla ricerca di una migliore percezione di sé e della fluidità dei movimenti attraverso il controllo della respirazione.
Il Pilates migliora la postura, andando ad agire consapevolmente sull’apparato scheletrico, e contemporaneamente apporta benefici a tono e forza muscolare.

Daniela Solanas

Qualificata ISEF, Daniela Solanas ha conseguito il diploma di Istruttore di Aerobica presso la Federazione Ginnastica Italiana e presso la Federazione Italiana Fitness. Può anche vantare un certificato di competenza Pilates Matwork, rilasciato da Pilates Internatinal Network e ha seguito un corso di formazione tecnica Pilates Matwork presso Pilates Promotion di Jolita Ann Trahan.

Carla Onni

Laurea in Danza Contemporanea presso la School for New Dance Development di Amsterdam; Carla Onni ha conseguito un master in Coreografia presso la London Contemporary Dance School, The Place, di Londra; certificazione insegnante Pilates Matwork presso la Postural Pilates Academy.